Nuova Comunità Internazionale di Noviziato, in Kenya

3470
11121

Il 16 luglio 2014, la Conferenza dell’Africa-Madacascar e le Unità di lingua inglese del Kenya  – Sud Africa – Zimbabwe (KEN-SA-ZIM) hanno dato vita ad una nuova Casa di Noviziato a Nairobi, Kenya. Alle 9,30 del mattino è iniziato l’evento con una Messa solenne presieduta dal Superiore della Missione del Kenya, Padre Albert Toppo, C.Ss.R., e concelebrata da Padre Issac Dung Dung, C.Ss.R., Direttore dei novizi, da Padre Nicholas Kibara, C.Ss.R., Assistente Direttore dei novizi, insieme a sei novizi: Charles Otieno (Kenya), Emerson Machepa (Zimbabwe), James Thuku (Kenya), Issac Wanyoike (Kenya), Lewis Mutiso (Kenya) e Sebastian Kyuma (Kenya).

Questo Noviziato è al servizio delle tre Unità del Kenya-Sud Africa-Zimbabwe (KEN-SA-ZIM) e rappresenta  una nuova iniziativa per l’Unità del Kenya, che ospita questo Programma Internazionale di Noviziato per coloro che aspirano a diventare Redentorist e  provengono da queste tre Unità.  Nel dare inizio a questa pietra miliare, auguriamo a tutti loro il meglio da questa impresa e le Benedizioni di Dio sulla Comunità di Noviziato di Karen, Nairobi, Kenya.

(Traduzione: Annalisa Pinca)

Print Friendly, PDF & Email

3470 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4042752 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102