Retrospettiva: Pellegrinaggio della Capella Vocazionale nella Provincia di San Paolo

5736
89459

Durante tutto il 2014, l’Icona Vocazionale ha percorso tutte le parrocchie e le comunità redentoriste della Provincia di San Paolo. La prima comunità che ha accolto l’Icona è stata la Chiesa della Santa Croce, ad Araraquara. L’ultima tappa del pellegrinaggio è stata ad Aparecida-SP, durante i mesi di ottobre e novembre.

 Il progetto è partito da un’iniziativa del Governo Generale, che ha sviluppato un modello di piccola icona da adattare in tutte le (Vice) Province e le Missioni, con l’obbiettivo di propagare l’Anno Vocazionale Redentorista ed invitare la gente a pregare per le vocazioni.

 Durante l’anno, alcune parrocchie e comunità che non sono curate dai Missionari Redentoristi hanno anch’esse richiesto la visita dell’Icona Vocazionale. Il Segretariato per le Vocazioni, ha accolto, con gioia, queste richieste, portando l’icona anche in queste località.

 Il Pellegrinaggio dell’Icona Vocazionale Redentorista è giunto, a fine novembre, per la celebrazione di chiusura dell’Anno Vocazionale Redentorista, ad Aparecida-SP

 Scopri la retrospettiva del Pellegrinaggio dell’Icona Vocazionale nelle parrocchie e nelle comunità Redentoriste di San Paolo.

 (Traduzione: Annalisa Pinca)

Print Friendly, PDF & Email

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 85 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/cache.php on line 650