P. Damián Mª Montes, missionario redentorista, partecipa a “La Voz di Spagna”

3450
30046

Il sacerdote redentorista padre Damian Maria Montes ha solo 28 anni e ha sorpreso migliaia di spettatori della televisione spagnola quando ha superato la blind audition a La Voz di Spagna (l’audizione senza vedere il personaggio), guadagnandosi così un posto in questa trasmissione di canto.

Damian Maria Montes, missionario redentorista, è nato a Granada e vive attualmente a Madrid. E’ stato ordinato sacerdote il 27 aprile 2013. Nello scenario di La Voz di Spagna si è eseguito con la canzone Angels di Robbie Williams. Due dei giudici (Antonio Orozco e Malu) nel sentirlo cantare hanno premuto il pulsante e  si sono girati come gesto di approvazione.

I due giudici sono rimasti  sorpresi nel vedere che era un sacerdote.

“Se sei qui è perché vuoi professare la parola di Dio attraverso la musica durante la gara, grazie per questo”, ha detto Laura Pausini, la popolare cantante italiana che fa parte della giuria.

A 18 anni, ha chiesto di entrare nella comunità dei Missionari del Santissimo Redentore, nella città di Granada. Come missionario è stato in India, a Calcutta, e in Honduras. Da qualche anno vive a Madrid dove è stato ordinato sacerdote e dove ora lavora nella parrocchia del Santissimo Redentore. Avrebbe voluto presentarsi al programma fin dalla prima edizione (attualmente è in corso la terza edizione). E’ stato incoraggiato dalla partecipazione di Suor Cristina, una suora che ha partecipato a “La Voce in Italia”.

Si può vedere il suo intervento nel sito ufficiale  del programma:

http://www.telecinco.es/lavoz/voz-edicion-3/programas/audiciones-a-ciegas/audiciones-a-ciegas-2-30-03-2015/actuacion-Damian-Angels_2_1963530161.html

Carlos Espinoza

Print Friendly, PDF & Email

3450 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4214784 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102