Conferenza d’Europa: Incontro per la celebrazione giubilare di OMPH

4354
65209

Nei giorni 14-15 aprile 2015 si è svolto a Varsavia il primo incontro dei responsabili della preparazione, in ambito CRE, del Giubileo per i 150 anni di affidamento dell’Icona di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso.

All’incontro, che è stato guidato dai padri Juventius Andrade (Consigliere Generale) e Marek Kotyński (Provincia di Varsavia e membro della Commissione Centrale per il Giubileo nella CRE), hanno partecipato i rappresentanti di sette Unità europee: Henk Erinkveld (Prov. di S. Clemente), Jim McManus (Prov. di Londra), Jorge Ambel Galan (Prov. di Madrid), Gennaro Sorrentino (Prov. di Napoli), Vito Lombardi (Prov. di Roma), Robert Rezny (Prov. di Bratislava) e Miroslav Cajka (Prov. Di Michalovce). Il padre Pietro Baran (Prov. di Leopoli) purtroppo non è stato presente perché non ha ricevuto il visto per recarsi in Polonia.

Durante l’incontro sono state approfondite le finalità del Giubileo, nonché il programma e le iniziative da intraprendere. Sono stati discussi i programmi concreti elaborati in ciascuna Unità come pure le proposte di collaborazione fra le stesse per realizzare le iniziative giubilari al livello CRE, mettendo insieme idee e risorse.

Il risultato concreto dell’incontro è stato il programma dettagliato delle iniziative giubilari in Europa, da presentare al Consiglio della CRE che, dopo l’approvazione, provvederà a comunicarlo a tutti confratelli d’Europa.

P. Marek Kotyński CSsR

Print Friendly, PDF & Email

4354 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 2048 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment.php on line 510