Provincia di Denver: inizia l’Anno Giubilare di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso

7
258

(Foto) – I Confratelli della Provincia di Denver con la nuova Icona dell’Anno Giubilare di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso: (da sinistra a destra) Fr. Marvin Hamann, P. Joe Butz, P. Vic Karls, P. Joe Curalli, P. Pete Schavitz, P. Nghia Cao, Fr. Paul Yasenak, P. John Cody, Fr. Steve Fruge e P. Kevin Fraher.

L’Anno Giubilare di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso, della Provincia di Denver, è iniziato ufficialmente domenica 26 aprile 2015. In questo periodo sono in programma due eventi speciali: Fr. Dan Korn farà una presentazione sulla Spiritualità dell’Icona durante la 27ma Seelos Healing Mass, a New Orleans e verrà consegnata, alla Comunità delle Suore Redentoriste di Liguori, un’Icona speciale realizzata, in occasione dell’Anno Giubilare, da un Redentorista polacco.

 Fr. Dan Korn condividerà la Spiritualità dell’Icona con centinaia di persone che prenderanno parte alla Seelos Healing Mass, a New Orleans. P. Byron Miller, Direttore Esecutivo del Santuario Nazionale del Beato Francesco Xavier Seelos e Vice Postulatore per la Causa di Canonizzazione di Seelos, offrirà a tutti coloro che partecipano alla Messa alcuni santini con l’immagine del Perpetuo Soccorso.

 “Siamo grati a Fr. Dan per il suo aiuto nel diffondere la devozione a Nostra Madre del Perpetuo Soccorso, condividendo la sua conoscenza”, ha affermato P. Byron. “Speriamo che la sua presentazione aumenti la devozione dei fedeli”.

OMPH-Denver-2

Quando l’Icona speciale di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso, commissionata per l’Anno Giubilare, è giunta nella Casa della Missione di Liguori, la scorsa settimana, il Superiore Vic Karls l’ha posta nella cappella ed ha invitato, la Comunità ed alcuni ospiti del Centro di Cura Sanitario S. Clemente, a pregare. P. Pete Schavitz ha dato assistenza con alcune preghiere e con il Salve Regina finale. La prossima domenica, i Confratelli porteranno l’Icona, in processione, al Monastero delle Suore Redentoriste, dove verrà venerata fino alla Celebrazione dell’Anno Giubilare della Provincia presso la Chiesa nella “Roccia”, di S. Alfonso, a St. Louis, lunedì 27 giugno, 2016.

 Alle Comunità Redentoriste sono stati inviati, via mail, alcuni poster dello speciale Anno Giubilare. Il Comitato dell’Anno Giubilare di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso chiede ai Confratelli di metterli bene in mostra e di comunicare l’inizio di questo importante Anno in onore di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso

(Foto) – La nuova Icona di Nostra Madre del Perpetuo Soccorso commissionata dalla Provincia di Denver per l’Anno Giubilare.

 Presentato da: Kristine Stremel

(Traduzione: Annalisa Pinca)

Print Friendly, PDF & Email

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here