Apertura del Giubileo di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso, provincia di Dublino

3188
12319

L’anno giubilare ha avuto un inizio energico nella Provincia di Dublino. Un’insegna speciale del Giubileo è stata commissionata per ogni comunità  con biglietti per la preghiera e una candela del giubileo che hanno fatto le suore redentoristine.

dublino2

Ogni comunità nella provincia ha avuto il proprio giorno speciale per il lancio del giubileo.  L’anno giubilare a Mount St Alphonsus Limerick è stato inaugurato dal vescovo emerito Donal Murray. Il vescovo Noel Treanor di Down e Connor ha inaugurato l’anno giubilare nel Monastero di Clonard. Il P. Provinciale Dan Baragry CSsR ha inaugurato l’anno con le suore redentoristine e nella comunità redentorista a Marianella, Dublino. Vi è una grande devozione per la Madonna del Perpetuo Soccorso in tutta l’Irlanda. La Provincia di Dublino ha pianificato grandi celebrazioni per l’Anno Giubilare su cui vi aggiorneremo.

dublino3

 

Print Friendly, PDF & Email

3188 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 3760128 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102