Celebrazione della festa della Nostra Madre del Perpetuo Soccorso, Santuario di Salta

5
194

Sono arrivati in migliaia i pellegrini dai diversi angoli del paese e anche dalla nostra provincia, c’era anche un bel gruppo di “gauchos”, tutti si sono uniti per celebrare la festa della Nostra Signora del Perpetuo Soccorso.

salta02_nmps

Dal 26 giugno hanno partecipato alla Novena che si è prolungata fino al 4 luglio.
La celebrazione della Novena alla Nostra Madre del Perpetuo Soccorso, nel Santuario di Salta, Argentina è stata una speciale opportunità per pregare insieme.
Lo slogan di questo anno: “Incontriamo a Gesù… nel volto di Maria”, è stato motivo di riflessione.

salta03_nmps

Piccoli e grandi, giovani e anziani, tutti hanno partecipato con molta devozione.
“Madre veniamo da te, come pellegrini, come figli tuoi”.

Print Friendly, PDF & Email

5 COMMENTS

  1. Penso che la morte migliore del riso, se avanzato in sufficiente quantità sia quella in crocchette, delizia per il genere umano. Caso classico, come per il pesce a scapece, in cui la trasformazione rende il cibo migliore.

  2. Ich erinnere mich das gerne an ein 10er gefecht mit meinem Kollegen als low tier scout(Tetrarch oder m22 oder so).Er hat ewig überlebt,alle immer weider gespotted und aufklärermedaille bekommen,sowie sehr viel Scahden durch Aufklärung.Ich war arty und hab das gern genutzt.Vorher haben alle geflamet,aber am Ende awrs gut so.Scahde dass man sowas dann nicht mehr maht.Ich hoffe v.a. dass man weiterhin mit T5 artys in 9er fights kann-2 mal gemacht und 2 mal bester im Team(EP-mäßig),1 mal sogar am meisten schaden gemacht…das sollte bleiben^^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here