La nostra prima estate albanese

11
298

Durante l’estate nelle nostre parrocchie di Tirana si svolgeranno molte attività. Attualmente stiamo tenendo corsi di lingua inglese guidati da tre insegnanti irlandesi. Prossimamente daremo inizio ai campi estivi per i bambini a Kamez, nel corso dei quali tratteremo della storia e della missione dei redentoristi oltre che faremo tantissimi giochi all’aperto.
Un gruppo di giovani si recherà in Belgio per partecipare ad un incontro internazionale della gioventù organizzato dall’organizzazione giovanile belga Chiro. Durante il viaggio saranno ospitati in diverse comunità redentoriste e cosi potranno conoscere meglio il nostro carisma.
Due confratelli polacchi verranno in Albania per guidare alcuni laboratori musicali per i giovani.
Infine, alcuni giovani missionari laici spagnoli verranno a lavorare in una chiesa (Luz) per sopperire, insieme ai giovani del posto, ad alcune esigenze pratiche quali la sistemazione e la riparazione del tetto.
Siamo grati che sia i confratelli che i laici abbiano offerto il loro lavoro volontario alla nostra missione in questo primo anno di attività.

P. Dominic O’Toole CSsR

Print Friendly, PDF & Email

11 COMMENTS

  1. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something which I think I would never understand.
    It seems too complex and very broad for me. I am looking forward for your next post,
    I’ll try to get the hang of it!

  2. whoah this blog is excellent i love studying your articles. Keep up the good paintings! You already know, lots of people are searching around for this info, you can aid them greatly.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here