Carisma redentorista nel santuario dei Martiri (Midland) e a Santa Anne de Beaupre

3178
12682

Canada (Provincia di Edmonton-Toronto): i cattolici amano i festival estivi, i pellegrinaggi, e i campi estivi! Si prega di guardare questi eventi nella vostra zona. Sono una grande opportunità per promuovere il tipo di vita redentorista. Il 13 maggio, sono rimasto stupito di vedere l’intera collina del santuario canadese dei Martiri vicino a Midland, Ontario, coperto di tende, auto, furgoni, tavoli da picnic – e centinaia – osiamo dire un migliaio di persone?! Abbiamo pregato, ballato e cantato insieme. Ci sono stati leader che ci hanno aiutato ad approfondire la comprensione della nostra fede. Qui nella foto si vede un gruppo di giovani che si sono riuniti per riflettere su come possiamo tenere viva in noi la nostra fede cattolica.

Mons. Vincent Hieu Nguyen, vescovo ausiliare di Toronto, ha presieduto la chiusura della nostra processione mariana e la celebrazione della Eucaristia. I bambini di tutte le età hanno portato molto colore nelle nostre celebrazioni.

canada_3

Come forse sapete, oltre un milione di persone passano ogni anno presso la Basilica di Santa Anne-de-Beaupré. Redentoristi e Redentoriste hanno servito qui da oltre cento anni. Pertanto, abbiamo l’opportunità di parlare liberamente della nostra missione, condividere l’esperienza e distribuire inviti sulle attività vocazionali.

Print Friendly, PDF & Email

3178 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 3772416 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102