Ritiro provinciale dei redentoristi di Porto Alegre

3243
11198

Un gruppo di missionari redentoristi della Provincia di Porto Alegre si sono incontrati per vivere il ritiro provinciale nella casa missionaria di Lages dal 19 al 23 agosto. La riflessioni di questi giorni, è stata guidata dal P. Vicente Ferreira, della provincia di Río Janeiro, il quale ha preso come base i recenti documenti di Papa Francesco sulla vita consacrata, associandoli alle diverse dimensioni della spiritualità redentorista. Certamente è stato un momento di grazia e di rinnovamento spirituale per tutti i partecipanti.

Questo ritiro è stato organizzato in modo speciale per i membri della provincia nel sud del Brasile, dal momento che il prossimo ritiro che si celebrerà a settembre, sarà per i confratelli del Nord, in modo particolare di Belén e Macapá. Alla fine del ritiro, c’è stata una celebrazione dei partecipanti con le persone della parrocchia di Nostra Signora del Rosario a Lages, dove i missionari redentoristi lavorano dal 1953.

Padre Nelvi Jorge Ceolin

Print Friendly, PDF & Email

3243 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 3780608 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102