Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Internazionale Lateranense

3315
12603

Il quattro novembre 2015, nella Pontificia Università Lateranense (Roma), si è tenuta l’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Associazione Internazionale Lateranense. Ad essa appartengono allievi ed ex allievi, docenti, personale addetto e sostenitori della Pontificia Università Lateranense e degli Istituti ad essa collegati.

L’Assemblea è stata chiamata a votare alcuni emendamenti dello statuto, si è provveduto successivamente all’elezione del nuovo Presidente nella persona del Cardinale Giovanni Battista Re, e del Consiglio di Presidenza. Quest’ultimo è composto da cinque membri che durano in carica per un triennio e che possono essere rieletti, due di essi sono nominati dal Rettore della Pontificia Università Lateranense.

L’Assemblea ha deliberato un programma di azione associativa che può essere sintetizzato nei seguenti punti:

–          Promuovere una migliore comunicazione e radicalizzazione delle iniziative in programma ai soci e dello spirito associativo con i molteplici mezzi di comunicazione e di diffusione di massa: social network, web tv Lateranense, brochures, dépliants esplicativi, spille, badge, smart card, sportello informativo

–          Organizzare ogni anno un’udienza per tutti i soci AILat con il Santo Padre;

–          Organizzare caffè letterari di studio, convegni e seminari;

–          Adottare un motivo musicale che accompagni ogni evento AILat, per stimolare il senso di identità e di appartenenza.

Alla riunione ha preso parte il Prof. ordinario Gabriel Witaszek C.Ss.R., delegato dell’Accademia Alfonsiana (Roma).

Print Friendly, PDF & Email

3315 COMMENTS


    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4005888 bytes) in /web/htdocs/www.cssr.news/home/wp-includes/comment-template.php on line 2102